E’ possibile avere Siena e Firenze a portata di mano, ma allo stesso tempo godersi il tranquillo scenario della Toscana? Per coloro che intendono esplorare la Toscana da una posizione centrale, Villa Ellerone è la scelta perfetta, garantendo un facile accesso ai vigneti del Chianti e alle antiche porte di San Gimignano, Volterra, Firenze e Siena.
Villa Ellerone è una villa ampia situata nell’area Chianti, tra Firenze (45 minuti) e Siena (25 minuti). Caratterizzata dalla tranquillità della campagna toscana, la villa si trova a soli 3 km dalla cittadina più vicina, Poggibonsi, con l'uscita autostradale a soli cinque minuti, rendendola un'ottima base per muoversi in tutta la Toscana.
Questa villa del XIV secolo, è stata recentemente restaurata nel rispetto delle sue antiche origini e trasformata in una casa in affitto di lusso perfetta per famiglie e gruppi di amici. L'arredamento elegante della Villa è molto confortevole e accogliente, grazie all’accurata ricerca dei colori e delle pitture, la raffinatezza delle sete che avvolgono i letti, l’autenticità dei mobili. Questa struttura completamente climatizzata offre una squisita miscela di comfort moderni e il fascino tradizionale toscano, mantenuto dai soffitti con travi in legno, archi in pietra e pavimenti in cotto e marmo.
Villa Ellerone è una villa di lusso con dodici camere da letto che è stata arredata con gusto con molti servizi all'avanguardia per garantire un soggiorno rilassante. La villa è composta da tre case adiacenti che comunicano esternamente. Insieme, dispongono di una grande sala da pranzo con un camino a focolare aperto, una cucina ben attrezzata e lussuose camere da letto con bagno privato. I giardini esterni sono dotati di un barbecue, un tradizionale forno a legna e un enorme gazebo coperto che invita alla degustazione di piatti tipici immersi nella campagna toscana circostante. La piscina privata, delimitata da alti cipressi, offre uno scorcio sui vigneti colorati.