Villa Ellerone è composta da tre edifici adiacenti, ristrutturati nel 2010, per un totale di 810 metri quadrati ed è capace di ospitare fino a 24 persone.
L’abitazione principale, risalente al 1400 è ricavata dalle fondamenta di una torre medievale. Questa abitazione su due piani ha sette camere ciascuna con bagno ensuite. Al piano inferiore sono presenti una cucina accessoriata, una sala da pranzo per un massimo di 24 ospiti, una sala TV e una lavanderia con bagno di servizio.
L’abitazione secondaria è disposta su due piani: al piano inferiore ci sono una cucina, un bagno di servizio, una sala TV e una camera con bagno, al piano superiore ci sono tre camere ciascuna con bagno indipendente.
Il Cottage indipendente ha una cucina con sala da pranzo, un bagno ed una camera, predisposti per l’accesso a portatori di handicap e sedie a rotelle.
L’esterno della Villa comprende un’area barbecue con forno a legna, un gazebo con tavolo in legno che può allocare fino a 26 ospiti ed un’area relax provvista di tavoli, poltrone e ombrelloni.
L’area piscina comprende una piscina 16x9 m in lunghezza e alta 140 cm e una parte rotonda più piccola con altezza 70 cm. Un’area relax con gazebo frigo docce sdraio e sedie. Un’area gioco con attrezzatura in dotazione: rete da pallavolo, volano e gioco del crichet.